Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Drivers Manuali utente
GSUpdate5 2.04.66R
1. APRS: alcuni mark non erano salvati correttamente nella gestione files se l'indice superava i 128
2. APRS: risolto problema con l'icona "A"
3. APRS: Il nome mostrato per APRS e' ora centrato
4. Aggiunte coordinate nella pagina "informazioni complete"
5. in alcuni casi il settaggio in "interfacce" non era salvato correttamente
6. aggiunto data box "rotta"
7. formato orario messo per default a 24H
8. APRS: l'icona precedentemente associata a "" e' ora associata al codice speciale "A"
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
<<  < page 27  28  29  30  31  32   of 32 >  
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.